«

»

Ago 18

Pisa Bocce News del 3 Agosto

Carissimi,
 
ricordiamo, nell’ambito dell’organizzazione del Trofeo Vitali, di aiutarci nella ricerca di un luogo idoneo a giocare a petanque con copertura, da utilizzare qualora il 24 settembre piovesse.
Fate sapere se vi viene in mente qualcosa o conoscete posti (ad es. maneggi di cavalli, aziende agricole, imprese con capannoni) che potrebbero essere idonei a tale scopo!
 
– Torneo di Berceto: Domenica 6 agosto 
Anche quest’anno un bel numero di nostri atleti parteciperanno al torneo annuale di petanque che si disputa a Berceto (PR).
Al via infatti ci saranno Anna Tamagni, Christophe Di Meglio, Samuele Franchi, Antonio Del Carlo e Carlo Lazzeroni.
Christophe/Samuele/Carlo proveranno ad allenarsi anche in vista dei campionati nazionali a terne di cat. D, che disputeranno a settembre ad Imperia. Antonio ed Anna invece faranno parte di due diverse terne (ricordiamo che la gara è senza vincolo di società).
Coloro che si volessero aggiungere all’ultimo momento, lo facciano sapere al più presto e verificheremo se ci sia ancora possibilità di ulteriori iscrizioni.
In bocca al lupo e buon divertimento ai nostri cinque atleti!!
– Terza giornata del campionato Pisa Bocce di Petanque – Sabato 26 Agosto, ore 17 – Pisa
Sabato 26 agosto, si disputerà la terza prova del campionato Pisa Bocce di petanque.
Si ricorda che possono partecipare i soci in regola con l’iscrizione alla nostra asd per il 2017. Si invita quindi, coloro che si sono iscritti nel secondo semestre del 2016 a regolarizzare quanto prima la loro iscrizione, per poter partecipare al campionato.
Vi aspettiamo tutti il 26 agosto sul Viale!!
 
 Partecipazione al campionato di “striscio” organizzato dal Bar Gigi (S. Prospero, Cascina)
A settembre/ottobre prenderà il via il campionato a squadre organizzato dal Bar Gigi, a cui hanno partecipato ben 8 formazioni provenienti dalla Provincia di Pisa e da quella di Livorno.
Per il prossimo campionato ho già preso i contatti con gli organizzatori per iscrivere al campionato anche una squadra targata Pisa Bocce.
Per affrontare il campionato servono almeno 5/6 giocatori perchè ogni gara prevede 4 atleti in campo (la sfida è quattro contro quattro, con una boccia a testa).
Già pronti i nostri “raffisti” Stefano Sirianni, Liborio Pittà ed Elia Rinaldi…servono altri di noi che diano la disponibilità a far parte della squadra!!
Se poi conoscete qualcuno che frequenta i vari circoli dove si gioca a striscio e fosse disponibile a partecipare, iscrivendosi al nostro club tanto meglio.
A inizio settembre faremo una riunione organizzativa e degli appositi allenamenti preparatori.
 
A presto,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>