«

»

Ago 18

Pisa Bocce News del 12 Agosto

Carissimi/e,
 
ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:
– SABATO 26 AGOSTO – ORE 17 – VIALE DELLE PIAGGE: Terza prova del campionato di petanque tra soci.
Si avvicina la tappa agostana, terza prova del campionato tra soci di petanque. 
Ricordiamo che saranno premiati i primi tre classificati del campionato e che, ai fini della classifica, saranno considerate quattro prove su sei. Anche chi finora non ha ancora partecipato è quindi in piena corsa…
 
 Domenica 10 SETTEMBRE – Imperia – Partecipazione terna di Pisa Bocce ai Campionati nazionali a terne
Dopo Pietro negli juniores e Anna nella cat.B femminile, si avvicina il momento di scendere in campo per la terna pisana di cat. D (formata da Christophe di Meglio, Samuele Franchi e Carlo Lazzeroni). L’obbiettivo è quello di provare a superare il primo turno, accedendo tra i primi 16, anche per eguagliare (e magari migliorare) quanto riuscì a fare la prima terna pisana partecipante ai campionati nazionali (nel 2014).
 
– Inviti da altre società:
Invio in allegato la locandina che la federazione bocce ci ha girato per un torneo di petanque che si svolgerà a Pieve a Nievole (PT) Venerdì 25 agosto (all’interno della Festa dell’Unità del luogo) dalle ore 18.30.
Chi è interessato ad andare può contattare direttamente Stefano Bartoloni (3386120764)
 
– Resoconto torneo di Berceto
Dopo le belle esperienze vissute negli anni scorsi, anche l’appuntamento targato 2017 non ha tradito le attese, con 24 terne al via, tra cui quella di Pisa Bocce (Chirstiphe, Samuele e Carlo), in preparazione per i campionati nazionali e la nostra Anna Tamagni, in coppia con i fiorentini Stefano ed Enza.
Entrambe queste terne sono arrivate prime nelle rispettive poule a tre, ma si devono arrendere poi negli ottavi di finale del pomeriggio.
Un’altra bella giornata di petanque vissuta da alcuni dei nostri atleti, sperando che il prossimo anno altri nostri soci, che non sono mai andati, partecipino a questi o ad altri tornei simili.
Unico nota negativa della giornata, è stata l’esclusione, comunicata pochi giorni prima del via del torneo, della terna di cui faceva parte anche il nostro Antonio Del Carlo. Peccato davvero, ma ci saranno altre occasioni per Antonio e per altri nostri atleti che vorranno partecipare a tornei simili.
 
Un caro saluto e buon ferragosto a tutti!
 
Carlo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>