«

»

Lug 25

Seconda Giornata Campionato petanque tra soci: vince ancora Stefano Del Carlo

Nei campi di Riparbella si è disputata la seconda giornata del campionato tra soci che assegnerà il titolo di campione Pisa Bocce 2017…

Vince ancora, con pieno merito, Stefano Del Carlo che dopo aver dominato la poule iniziale e quella del secondo turno supera in semifinale per 13 a 8 Armando Puzio e batte poi nella finalissima 13 a 10 Carlo Lazzeroni che, conquista un buon secondo posto superando in semifinale il giocatore di casa Samuele Franchi che chiude al quarto posto.

Buono anche il rientro del riparbellino Alberto Meucci che chiude al quinto posto, insieme a Liborio Pittà, dopo aver vinto la propria poule. 
Con la vittoria di Riparbella Stefano Del Carlo consolida il primato in classifica, mentre si fa appassionante la lotta per il secondo posto tra Samuele Franchi e Carlo Lazzeroni, con Stefano Sirianni e Armando Puzio subito a seguire.
La prossima giornata del campionato è prevista a fine agosto, Sabato 26.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>