«

»

Lug 25

Pisa Bocce News del 23 Luglio

Carissimi,
 
nell’ultima riunione del consiglio direttivo è stato anche costituito il comitato organizzatore, aperto a chiunque di voi volesse aggiungersi. Come lo scorso anno, specialmente nelle ultime settimane, contiamo sul sostegno di tutti voi!

Ecco il comitato e le relative commissioni di lavoro:
Paolo Duè, Christophe Di Meglio, Babacar Dieng (commissione tecnica) 
Liborio Pittà, Mario di Ruscio, Italo Di Ruscio, Carlo Lazzeroni, Sandro Giannelli (commissione logistica)
Paolo Duè, Mario Di Ruscio, G.B. Marranchelli (commissione economica)
Anna Tamagni, Stefano Bartoloni, Pietro Marranchelli (commissione comunicazione)
Carlo Lazzeroni, Stefano Bartoloni (commissione istituzionale).
Chiediamo a tutti voi uno sforzo per identificare nelle prossime settimane, anche in Provincia, un luogo idoneo a giocare a petanque con copertura, da utilizzare qualora il 24 settembre piovesse.
Fate sapere se vi viene in mente qualcosa o conoscete posti (ad es. maneggi di cavalli, aziende agricole, imprese con capannoni) che potrebbero essere idonei a tale scopo!
 
– Dopo il bel torneo “Damonte” organizzato a Genova dalla Società Casanova Petanque, dove anche quest’anno ha partecipato una nostra terna (Anna, Samuele e Carlo), conquistando anche pregevoli risultati nella gara “consolante”, Domenica 6 agosto si svolgerà il torneo di Berceto (invio in allegato la relativa locandina), altro appuntamento “fisso” per diversi atleti della nostra società. Anche per la relativa vicinanza invitiamo tutti a partecipare perchè è proprio in questi tornei dove si ha la possibilità di crescere molto, specialmente nella conoscenza delle regole e delle tattiche di gioco!
Già iscritta una nostra terna (Anna, Samuele e Christophe), sarebbe bello riuscissimo a formarne altre due!!!
Ci proviamo?? fatemi sapere quanto prima chi fosse interessato a partecipare!!
– Stefano Sirianni terzo classificato al Memorial Macchi  – Circolo Galimberti (Pontedera)
Si ferma in semifinale contro il forte Agostini (vincitore per il secondo anno consecutivo del torneo) la corsa del nostro Stefano Sirianni che chiude al terzo posto finale. Anche quest’anno molto bravo il nostro Stefano, che ci riproverà ancora più “agguerrito” nella prossima edizione, così come un grosso ringraziamento va agli altri due che hanno portato i nostri colori al torneo: Elia Rinaldi, arrivato ai quarti di finale e sconfitto anche lui dal vincitore del torneo e il mitico Liborio Pittà, da menzionare anche per il consueto aiuto che anche quest’anno ha dato nell’organizzazione del torneo.
Giovedì scorso si è tenuta la cena conclusiva e la relativa premiazione!
 
– Terza giornata del campionato Pisa Bocce di Petanque – Sabato 26 Agosto, ore 17 – Pisa
Mi raccomando, mettete in agenda la terza tappa del campionato di petanque tra soci Pisa Bocce!!!
Dopo le due vittorie di Stefano Del Carlo, gli altri pretendenti (a partire da Carlo Lazzeroni e Samuele Franchi, appaiati al secondo posto) dovranno cercare di conquistare punti importanti per rimanere in scia del battistrada, partito alla grande. Il primo classificato si porterà a casa la coppa per un anno e saranno consegnati premi ai primi tre classificati.
Ricordiamo a chi non avesse ancora partecipato a nessuna delle due gare finora svolte, che il campionato è ancora molto aperto perchè saranno conteggiati i migliori quattro risultati, sui sei disponibili, di ogni partecipante. E, con buoni risultati, anche con sole due-tre gare svolte, si possono raggiungere buoni piazzamenti in classifica.
Vi aspettiamo tutti il 26 agosto sul Viale!!
 
A presto,
Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>