«

»

Lug 11

Pisa Bocce News del 9 Luglio

Carissimi,

 

con questa email inviamo la locandina del nostro torneo più importante, il Trofeo Pisa Petanque “G. Vitali” che si svolgerà Domenica 24 Settembre.

Divulgate ai vostri contatti….
Nella prossima e-news sarà presentato il comitato organizzatore e le commissioni di lavoro.
 
Ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:

 
– Seconda Giornata Campionato Pisa Bocce di Petanque
Oggi pomeriggio nei campi di Riparbella si è disputata la seconda giornata del campionato tra soci che assegnerà il titolo di campione Pisa Bocce 2017…
Vince ancora, con pieno merito, Stefano Del Carlo che dopo aver dominato la poule iniziale e quella del secondo turno supera in semifinale per 13 a 8 Armando Puzio e batte poi nella finalissima 13 a 10 Carlo Lazzeroni che, conquista un buon secondo posto superando in semifinale il giocatore di casa Samuele Franchi che chiude al quarto posto.
Buono anche il rientro del riparbellino Alberto Meucci che chiude al quinto posto, insieme a Liborio Pittà, dopo aver vinto la propria poule. 
Con la vittoria di Riparbella Stefano Del Carlo consolida il primato in classifica, mentre si fa appassionante la lotta per il secondo posto tra Samuele Franchi e Carlo Lazzeroni, con Stefano Sirianni e Armando Puzio subito a seguire.
La prossima giornata del campionato è prevista a fine agosto, Sabato 26.
– Novità regolamentari petanque
Per opportuna conoscenza, si inviano in allegato le novità regolamentari della petanque, in vigore da giugno 2017. 
 
– Torneo Damonte – Domenica 16 Luglio – Genova
Invitati a questo bel torneo dove l’anno scorso parteciparano G.b. e Pietro Marranchelli, anche quest’anno cercheremo di partecipare con una/due terne di Pisa Bocce. La prima terna, quasi sicuramente presente, sarà quella formata da Carlo, Anna e Samuele.
Se qualcun altro fosse interessato ad andare, mi contatti quanto prima perchè le iscrizioni stanno chiudendo…
– Memorial Macchi – Circolo Galimberti di Pontedera – Stefano Sirianni in semifinale!!! 
Stefano Sirianni conquista la semifinale mentre Elia Rinaldi si arrende in semifinale contro il forte Gianfranco Agostini. Proprio Agostini, vincitore dell’edizione 2016, sarà l’avversario Sabato 15 del nostro Stefano per l’accesso alla finalissima.
In bocca al lupo Stefano!!
– Soci 2017: Bentornato Alberto
Questa settimana diamo il nostro benvenuto al riparbellino Alberto Meucci, già nostro socio nel 2015, che torna ad associarsi disputando subito la seconda prova del campionato tra soci targato 2017.
Un caro saluto a tutti,
Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>