«

»

Lug 07

Pisa Bocce News del 2 Luglio

Carissimi,
 

ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:

 
– Seconda Giornata Campionato Pisa Bocce di Petanque – Domenica 9 Luglio ore 17- Riparbella
Nei campi di Riparbella Domenica 9 alle ore 17 (iscrizione e sorteggio gironi) si terrà la seconda giornata del campionato tra soci che assegnerà il titolo di campione Pisa Bocce 2017…
Saranno premiati anche il secondo e il terzo della classifica generale del campionato che andrà avanti fino ad ottobre.
Il campione in carica Stefano Del Carlo, dopo la bella prima prova, proverà a tenere dietro nella classifica generale tutti gli altri agguerriti pretendenti, a partire dal padrone di casa Samuele Franchi che proverà a sfruttare il “fattore campo”…
In maniera eccezionale (per carattere promozionale) Domenica saranno invitati ed ammessi a giocare anche giocatori e simpatizzanti di Riparbella non iscritti alla nostra asd che, naturalmente, resteranno fuori classifica.
Siete tutti invitati a partecipare. Da Pisa l’appuntamento per partire insieme verso Riparbella è fissato per le 15:30, davanti ai campi del Viale delle Piagge!
 
– Anna Tamagni ed Enza Lombardi tra le prime otto ai Campionati nazionali 
Ancora una bella prova per le giocatrici toscane di serie B: la nostra Anna Tamagni, in coppia con l’amica fiorentina Enza Lombardi, hanno superato brillantemente la poule iniziale riuscendo per il secondo anno consecutivo ad accedere tra le prime otto: purtroppo si sono arrese (13-5) ai quarti di finale contro le due giocatrici piemontesi che poi si sono proclamate campionesse italiane della categoria B. Complimenti ad Anna ed Enza e il prossimo anno vi vogliamo tra le prime quattro!!!!
 
– Memorial Macchi – Circolo Galimberti di Pontedera – Stefano Sirianni ed Elia Rinaldi ai quarti di finale 
I nostri Stefano Sirianni ed Elia Rinaldi c’entrano l’obbiettivo dei quarti di finale…del torneo di bocce “all’italiana” organizzato dal circolo Galimberti di Pontedera e ora si giocheranno nelle prossime sere l’accesso per provare a conquistare il torneo (già vinto per due anni consecutivi, nel 2014 e 2015, da Stefano).
In bocca al lupo a Stefano ed Elia per la gara dei quarti di finale e anche al nostro terzo socio partecipante Liborio Pittà, che sta andando avanti nello stesso torneo nella parte B del tabellone, tra gli sconfitti nella prima gara.
– Trofeo Pisa Petanque “Giancarlo Vitali” – costituzione comitato organizzatore
Giovedì sera verrà ufficialmente costituito il comitato organizzatore del trofeo…intanto il consiglio direttivo sta ultimando la locandina e il regolamento e siamo riusciti a trovare anche i primi due sponsor del torneo…che saranno inseriti anche nella locandina che vi invieremo nella prossima news…intanto ringraziamo i consiglieri Anna e Giovan Battista per averli trovati…
naturalmente non ci fermiamo nella ricerca di altri potenziali partner potranno essere coinvolti, in varie forme, nel torneo G. Vitali!
A presto,
Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>